Nuovi commissari, attesa la ratifica del ministro

 

ROMA – Il consiglio dei ministri ha nominato i commissari straordinari di Asp e ospedali della Calabria. Le indicazioni del commissario Cotticelli, non accettate dalla Regione, scaturiscono dalla disamina di un elenco di oltre 190 persone.
Per l’Asp di Cosenza è stata indicata Daniela Saitta, 52 anni, messinese. Al grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, è stata indicata Iole Fantozzi, 58 anni, cosentina. Per l’Asp di Vibo Valentia invece è stato designato Giuseppe Giuliano, 53 anni, attuale direttore generale facente funzioni dell’Azienda ospedaliera universitaria Mater Domini di Catanzaro.
A Catanzaro va invece Giuseppe Zuccatelli, 75 anni di Cesena, ex subcommissario in Abruzzo. Si occuperà del Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e dell’azienda universitaria Mater Domini.
L’Asp di Reggio Calabria e Catanzaro, sciolte per infiltrazioni mafiose, restano guidate dai commissari prefettizi. All’ospedale di Cosenza, invece, è già da tempo in servizio Giuseppina Panizzoli. La ratifica spetta al ministro Speranza. 

Please reload

Scegli la provincia 

Troverai l'elenco delle strutture convenzionate.

Cosenza
Crotone
Catanzaro
Vibo Valentia
Reggio Calabria
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
uneba calabria
UNEBA Calabria
Unione nazionale istituzioni e iniziative di assistenza sociale
P.iva/C.F.: 97063640797 
Via Lucrezia Della Valle 19/39 - 88100 Catanzaro (CZ)
unebacalabria@gmail.com