top of page

Crotone, al via i lavori per la Terapia sub-intensiva



CROTONE - È stato aperto il cantiere, dalla società appaltatrice Marrel S. r. l. di Caserta, per l’esecuzione dei lavori di realizzazione dei posti letto di Terapia sub intensiva nell’ospedale S. Giovanni di Dio di Crotone, previsti dal Piano di Riordino della Rete ospedaliera – Dca della Regione Calabria n. 91 del 18 giugno 2020, approvato ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legge n. 34/2020, convertito in Legge n. 77 del 17 luglio 2020. È quanto comunica il commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale, Simona Carbone.

«Tale risultato - conclude la nota dell’Asp - è stato possibile grazie ad una azione tenace della Direzione strategica e di tutti gli operatori coinvolti nella realizzazione di questo importante quanto essenziale Servizio per tutta la Comunità del territorio Crotonese.

Riteniamo doveroso porre in evidenza che anche in un territorio storicamente fragile e per questo motivo sottoposto a continui ritardi o mancate attuazioni, la perseveranza nel portare avanti gli obiettivi rappresenti soprattutto una risposta alle difficoltà».

Un tassello importante, seppur avvenuto a tre anni dal Dca regionale.

Scegli la provincia 

Troverai l'elenco delle strutture convenzionate.

Cosenza
Crotone
Catanzaro
Vibo Valentia
Reggio Calabria
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
uneba calabria
bottom of page