Vaccini, centri commerciali disponibili a ospitare hub


CATANZARO - I centri commerciali Icom e Az danno la loro disponibilità ad ospitare hub per la vaccinazione di massa. «La Icom srl, società proprietaria di alcuni centri commerciali calabresi, e il gruppo AZ spa., licenziatario del marchio Coop in Calabria, in un periodo di emergenza e grande difficoltà per tutti - è detto in un comunicato - scendono in campo per la lotta al Covid-19. Le rispettive proprietà si sono rese disponibili, sin da subito, ad individuare e mettere a disposizione una serie di locali ed aree esterne, utilizzabili, a titolo gratuito, per la realizzazione di hub vaccinali. La decisione nasce dalla volontà di sostenere il territorio Calabrese e le istituzioni locali assicurando ai cittadini dei luoghi confortevoli nei quali potersi vaccinare in assoluta sicurezza».

Gli spazi in questione sono quelli del Parco commerciale Le Fontane di Catanzaro, il centro commerciale I Portali di Corigliano Calabro, Le Spighe di Crotone, Le Vigne di Castrovillari e Le Vele di Montepaone.

«Con questo gesto - è detto nel comunicato delle società - vogliamo esprimere vicinanza e gratitudine nei confronti dei cittadini e del personale sanitario per l’incessante lavoro e lo straordinario contributo sociale svolto in questa emergenza sanitaria»

Scegli la provincia 

Troverai l'elenco delle strutture convenzionate.

Cosenza
Crotone
Catanzaro
Vibo Valentia
Reggio Calabria
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
uneba calabria