top of page

Corigliano, stanze chiuse in ospedale



CORIGLIANO ROSSANO - «È inaccettabile che reparti ospedalieri efficienti, che tanto danno per la salute dei calabresi, vengano penalizzati per inefficienze organizzative». Così su Facebook Davide Tavernise, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Calabria.

«È inaccettabile, per esempio, con la drammaticità sanitaria che viviamo nella nostra regione - osserva - che una parte dell’ospedale di Corigliano abbia stanze chiuse. Stanze che potrebbero ospitare pazienti e invece risultano inutilizzate. Ho fatto visita al reparto di medicina dell’ospedale di Corigliano. E un reparto che potrebbe rappresentare un vanto, e nei fatti lo è, per la nostra Regione. Ma come diverse realtà virtuose della nostra terra va valorizzata e messa nelle condizioni di lavorare con maggiore efficacia per i calabresi».

«Presto - conclude Tavernise - incontrerò i vertici della sanità provinciale perché ai loro problemi venga data soluzione. Una soluzione che troppo spesso per la nostra sanità si limita semplicemente ad un’organizzazione ospedaliera più efficiente».

Comments


Scegli la provincia 

Troverai l'elenco delle strutture convenzionate.

Cosenza
Crotone
Catanzaro
Vibo Valentia
Reggio Calabria
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
uneba calabria
bottom of page